PROPEL SINGOLO SOLENOIDE

Unità di controllo digitale per valvole proporzionali

Propel é un’unità di controllo digitale per valvole proporzionali particolarmente innovativa. Il controllo elettronico è stato progettato per pilotare una valvola proporzionale a singolo selenoide oppure a doppio selenoide antagonista, senza trasduttore di posizione integrato. Rispetto ai controlli tradizionali, offre una caratteristica di controllo estremamente raffinata e precisa.
Può essere pilotato sia con riferimenti analogici, 4 – 20 mA, 0 – 5V, 0 – 10V, sia con riferimenti digitali di tipo On/Off o anche tramite messaggi su porta di comunicazione RS232. Sono impostabili i parametri di corrente relativi alle valvole, le funzioni di trasferimento del controllo ed il ditter, che può essere programmato fra 50 e 400Hz e di cui può essere anche specificato il contenuto armonico.
E’ disponibile in allestimento con connessione octal o undecal (otto piedini per la versione singolo selenoide e undici piedini per la versione doppio selenoide). Semplice parametrizzazione e taratura.
 

  • Programma operativo, totalmente aggiornabile.
  • Ingressi di riferimento analogico 4 – 20 mA, 0 – 5V, 0 – 10V.
  • Programmabilità diretta tramite trimmer.
  • Protezione dal cortocircuito e dal sovraccarico termico delle uscite.
  • Due versioni disponibili: una per pilotare valvola proporzionale a singolo selenoide (connessione octal) ed una per pilotare valvola proporzionale a doppio selenoide antagonista (connessione undecal).
     



Scarica data sheet .pdf

Scarica scheda tecnica .pdf

Right Image