Esagon

ESAGON è nata nel 2001, per volontà di Gianluca Cenci, Giorgio Rovere e Claudio Unia, che, dopo un po’ di anni trascorsi assieme, come colleghi di lavoro alle dipendenze di una primaria azienda cuneese, hanno intrapreso la strada dell’imprenditorialità, circondandosi di un gruppo di tecnici molto motivati e capaci.

ESAGON progetta e produce centraline elettroniche, schede elettroniche, sensori angolari di sicurezza, dispositivi di telediagnostica, pannelli operatore e sistemi completi per l’automazione; destinati ad aziende costruttrici di macchine da cantiere, macchine movimento terra, macchine agricole, macchine per la viabilità invernale, macchine speciali e compressori, nonché porte rapide industriali, porte navali ed altro.

ESAGON fornisce prodotti standard oppure prodotti custom, appositamente sviluppati per un dato cliente; fornisce sistemi composti di automazione, nella configurazione complessiva più appropriata, da prodotti standard o prodotti custom o entrambi. I sistemi complessi progettati e realizzati per i clienti sono armonizzati con l’intera struttura delle macchine da loro fabbricate, perseguendone l’ottimizzazione globale per massimizzare il rapporto costo-prestazioni.

ESAGON, con una struttura aziendale estremamente snella ed efficiente, assicura ai clienti flessibilità, creatività, sistematicità, innovazione tecnologica e supporto nello sviluppo e nella progettazione. Un sicuro valore aggiunto per qualsiasi macchina e qualsiasi costruttore.

ESAGON ha adottato e lavora con un Sistema di Gestione Qualità Iso 9001:2015.

Scarica Esagon Company Profile


Right Image